Azienda

Home Certificazioni

Scrivici

Leggi la privacy

Certificazioni di qualità

Politica della Qualità, Politica Ambientale e Politica della Salute e Sicurezza dei lavoratori

Industrialtechnics ha sempre fatto dell’eccellenza il proprio segno distintivo. Il controllo della qualità permane al centro delle priorità aziendali e a questo scopo sono state allestite tre sale metrologiche climatizzate, dotate di apparecchiature molto sofisticate, in grado di elaborare controlli e monitoraggi precisi in ogni fase di processo. Nell’anno 2000, l’azienda ha ottenuto la prima certificazione di qualità UNI EN ISO 9002:1994, a cui hanno fatto seguito la UNI EN ISO 9001:2000, UNI EN ISO 9001:2008 arrivando alla più recente UNI EN ISO 9001:2015.

Per quanto concerne gli aspetti ambientali, Industrialtechnics, grazie alla propria competenza manageriale, contribuisce alla salvaguardia dell’ecosistema, impegnandosi a ridurre ogni forma di impatto ambientale. Grazie a questa sensibilità e al proprio impegno in materia ambientale, Industrialtechnics ha ottenuto nel 2012 la prima certificazione UNI EN ISO 14001:2004, arrivando alla più recente UNI EN ISO 14001:2015.

Un’altra colonna portante per Industrialtechnics è la salute e la sicurezza dei suoi lavoratori. L’Azienda si impegna a fornire una formazione puntuale, costante ed aggiornata in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro, mettendo a disposizione risorse umane, economiche e finanziarie. A tal proposito Industrialtechnics ha ottenuto dal 2012 la certificazione BS OHSAS 18001:2007.

Per ogni ambito sono stati pubblicati e diffusi i documenti aggiornati di Politica della Qualità, Ambiente e Sicurezza che promuovono l’impegno di Industrialtechnics a comprendere e soddisfare le necessità dei Clienti e delle parti interessate nel rispetto della cogenza normativa, in un’ottica di miglioramento continuo, garantendo una crescita costante e assicurando elevati standard di qualità e competitività sui mercati nazionali ed internazionali.